quarrata. APRE IL LUNA PARK, ATTENTI AI CARTELLI!

Alcune attrazioni allestite in piazza Aldo Moro

QUARRATA. Da oggi giovedì 29 fino al prossimo 9 settembre in piazza Aldo Moro e in piazza Enrico Berlinguer, come avviene ormai da diversi anni, torna il Luna Park.

Le due piazze ovviamente saranno occupate dalle varie attrazioni e nello specifico in piazza Berlinguer troveranno spazio le “giostre” per i bambini. Per questo motivo il comune ha adottato una regolamentazione del traffico e delle soste che interesseranno via Corrado da Montemagno e via Giusti.

Al fine di rallentare la circolazione dei veicoli, nella via Corrado da Montemagno, nel tratto compreso tra l’intersezione con il vicolo Bonaccorso da Montemagno ed il civico 143 in corrispondenza delle aree ove sono posizionate le attrazioni ludiche del Luna Park, vengono istituiti il divieto di sorpasso ed il limite massimo di velocità di 30 km/h dalle ore 16,00 alle ore 01,00, nelle giornate di Domenica 1, Martedì 3 e Domenica 8 Settembre 2019, mentre, le presenti disposizioni, avranno validità dalle ore 20,00 alle 01,00 durante le altre giornate.

Quarrata, il Luna Park in una delle edizioni passate

A partire da oggi e per tutto il periodo in cui sarà attivo il Parco Divertimenti —Luna Park verranno concessi anche i posteggi relativi al commercio su aree pubbliche.

Saranno posteggi dislocati in varie zone della città, ed anche in appoggio al Luna Park stesso. Tali posteggi seguiranno l’orario di effettuazione delle spettacolo viaggiante e le disposizioni impartite dai provvedimenti validi in zona. Gli stalli alimentari decennali saranno dislocati, con l’apposizione del divieto di sosta permanente con rimozione forzata, secondo quanto previsto dalle piante appositamente stilate dal Servizio Suap del Comune.

Fino al 9 settembre poi per dare facoltà di sosta alle ambulanze delle associazioni di volontariato, il tratto di via Corrado da Montemagno in fregio alla Piazza Enrico Berlinguer, e compreso tra l’ingresso e l’uscita della stessa, sarà regolato con divieto di sosta e rimozione forzata dalle ore 16,00 alle ore 24,00, nelle giornate di Domenica 1, Martedì 3 e Domenica 9 Settembre 2019 mentre, le suddette disposizioni, avranno validità dalle ore 20,00 alle 24,00 durante le altre giornate.

Andrea Balli

[andreaballi@linealibera.it]

Print Friendly, PDF & Email