Oggi pomeriggio all’auditorium della Banca Alta Toscana l’incontro di formazione sulla riforma del processo tributario e le prime applicazioni pratiche

QUARRATA. [a.b.] Si terrà oggi pomeriggio, venerdì 9 giugno, dalle 14,30 alle 18 nell’auditorium Marcello Cesare Fabbri della Banca Alta Toscana ( in via IV Novembre 108 a Vignole) il terzo incontro formativo promosso dall’Anc (associazione nazionale commercialisti) di Pistoia. L’evento affronterà il tema La riforma del processo tributario, prime applicazioni pratiche.
Dopo i saluti da parte di Alessandro Pisaneschi (vicedirettore generale di Banca Alta Toscana) e di Cristina Romualdi Presidente Associazione Nazionale Commercialisti di Pistoia, moderati da Roberto Neri, ragioniere commercialisti in Pistoia interverranno per introdurre il tema Stefano Natali Ragioniere commercialista in Pistoia – Segretario ODCEC Pistoia. Federico Giotti Dottore commercialista in Pistoia – Giunta Nazionale UGDCEC. Gianmarco Manzuoli Dottore commercialista in Prato – Presidente UGDCEC Prato.

Seguirà la tavola rotonda a cui partecipano: Dott.ssa Maria Elena Mele Giudice addetto all’Ufficio del Massimario presso la Corte di Cassazione, Dott.ssa Graziella Glendi Vice Presidente di Sezione Corte di Giustizia Tributaria I grado di Prato, Dott. Giulio Bartoli Dottore commercialista in Pistoia – Presidente UGDCEC Pistoia e il Dott. Alessandro Maria La Regina Dottore commercialista in Prato – Consiglio Direttivo UGDCEC Prato.
La giornata si concluderà con il dibattito e la risposta ai quesiti che saranno posti dai presenti.
La partecipazione all’evento è gratuita, previa prenotazione tramite il sito www.odcec.pistoia.it
L’evento è valido ai fini della formazione professionale dei dottori commercialisti e degli esperti contabili.