
QUARRATA. Coronavirus. Il gruppo consiliare Lega Nord Toscana di Quarrata ha depositato stamani all’albo pretorio del comune la richiesta della convocazione congiunta straordinaria e urgente delle commissioni Affari Generali e attività produttive e agricole.
A richiederla il consigliere della Lega Giancarlo Noci (presidente della Commissione Attività Produttive e Agricole) e il capogruppo Pamela Colombo e lo stesso Noci (in qualità di membri della commissione Affari Generali).
“Nella richiesta inoltrata a Marino Michelozzi (Noi per Quarrata) in qualità di presidente della Commissione Affari Generali nonché al sindaco Marco Mazzanti, al presidente del consiglio comunale Gabriele Giacomelli e al segretario generale dottor Lucio Luzzetti abbiamo chiesto di poter discutere con la presenza degli assessori di competenza e dei tecnici del comune dei possibili interventi preventivi per il contenimento della diffusione del Virus Covid 19, con particolare attenzione alle profilassi da tenere negli istituti Scolastici di ogni ordine e grado. Vorremmo anche discutere dei possibili interventi preventivi di profilassi all’interno di locali pubblici e delle attività produttive in conformità con le norme delle circolari del Ministero della Salute”.
Andrea Balli