QUARRATA. In programma per domani, venerdì 26 maggio alle ore 19, un confronto con i cinque candidati a sindaco alle prossime elezioni amministrative.
L’appuntamento, promosso da Confcommercio Pistoia e Prato presso la Sala Scuderie di Villa La Magia, vedrà confrontarsi tutti i cinque candidati a sindaco: Edoardo Bianchini (Quarrata Società Civile), Marco Mazzanti (Partito Democratico, Noi per Quarrata, Sinistra per Quarrata, Giuliano Melani (H109), Gianni Nocera (Movimento 5 Stelle), Giancarlo Noci (Lega Nord, Forza Italia).
Nel corso dell’incontro, moderato da un giornalista locale, i candidati saranno chiamati a rispondere sui temi di principale interesse per le imprese del territorio come le politiche tariffarie e tributarie che intenderanno adottare, i progetti sulle aree commerciali del territorio, il ruolo del Centro Commerciale Naturale e le infrastrutture e l’arredo urbano.
Alla serata, che rientra nell’ambito degli incontri promossi dall’Associazione in vista delle prossime elezioni amministrative, sono invitati a partecipare tutti gli imprenditori del territorio e, in particolare, le attività del commercio, del turismo e dei servizi.
[martini — confcommercio pt- po]