quarrata–elezioni. LA LISTA DELLA LEGA NORD

La lista della Lega Nord di Quarrata

QUARRATA. [a.b.] Presso il locale I’ Baretto di Quarrata, è stata presentata ieri mattina la lista della Lega Nord Quarrata con i candidati al consiglio comunale.

La lista della Lega Nord sosterrà come noto assieme a quella di Forza Italia Giancarlo Noci, candidato sindaco espresso dalla Lega Nord.

Capolista sarà Marcello Balli. Sono candidati inoltre: Manuela Vignolini, Stefano Nigi, Gabriella Pecchioli, Matteo Tanteri, Silvia Balli, William Fedi, Pamela Colombo, Luca Belli, Lara Corrieri, Mario Petracchi, Silvia Innocenti Chiti, Enzo Passerini, Dario Niccolai, Giovanni Savoia e Simone Noci.

Il candidato sindaco Giancarlo Noci

All’incontro, aperto al pubblico, ha anche partecipato, in rappresentanza di Forza Italia, Ennio Canigiani, che nel portare il proprio saluto ha ribadito il pieno sostegno alla candidatura di Noci.

Alcuni aspiranti consiglieri, sono poi intervenuti su determinati argomenti del programma, a loro avviso, rilevanti per Quarrata.

In particolare, per il tema sicurezza, ha parlato Stefano Nigi; sulla questione ambientale si è soffermata Manuela Vignolini,; a proposito di immigrazione ed aspetti sociali, Pamela Colombo; per la pratica sportiva, Lara Corrieri; sulle infrastrutture, Matteo Tanteri e sulle questioni inerenti all’Istruzione, ha relazionato William Fedi.

A conclusione dell’evento, Giancarlo Noci, ha evidenziato le problematiche presenti a Quarrata per quanto concerne il lavoro e la crisi, tuttora palese pure sul territorio comunale.

“Occorre – ha sottolineato Noci – una politica fatta di azioni concrete e tempestive, in particolar modo, riducendo, ad esempio, ai minimi termini la tassazione comunale”.

Foto di gruppo al “San Pietro”

Venerdì sera il ristorante San Pietro di Olmi ha ospitato la cena di autofinanziamento che ha registrato una ampia partecipazione di cittadini (oltre 90).

Ospite della serata l’assessore regionale veneto Roberto Marcato.

A sostenere il candidato sindaco Noci sono intervenuti anche il segretario provinciale Massimo Bartolomeo, il segretario regionale e capogruppo di maggioranza della Lega Nord in consiglio regionale Manuel Vescovi e la consigliera regionale Elisa Montemagni.

Print Friendly, PDF & Email