
QUARRATA. Il Movimento 5 Stelle oggi pomeriggio (ore 17) a Quarrata in piazza Agenore Fabbri per la presentazione della lista guidata da Gianni Nocera.
Sul palco insieme al candidato sindaco, il deputato Alessandro Di Battista e i consiglieri regionali M5S Giacomo Giannarelli, Gabriele Bianchi, Andrea Quartini e Enrico Cantone.

“La presenza a Quarrata di uno dei personaggi più conosciuti del Movimento 5 Stelle lascia intravedere la fiducia riposta nel gruppo che da più di quattro anni è presente sul territorio e ha visto crescere e potenziare l’apprezzamento dei cittadini nei propri confronti, trovando conferma nella proposta di una modalità alternativa di fare amministrazione, un modo diverso e più aperto, trasparente, simile a quello dei nostri nonni che consideravano famiglia e territorio come interessi primari.
«Un modo di amministrare vicino alla cittadinanza, la quale possa percepire la realtà vera, quella che gli abitanti si trovano a vivere giorno dopo giorno. Abbiamo intenzione di spingere in avanti, dare nuova forza e nuove idee a Quarrata riportando il cittadino, il giovane, l’imprenditore, a decidere per la propria città” così Gianni Nocera ad introdurre l’incontro pubblico.
[area comunicazione m5s toscana]