
QUARRATA. La Lega Nord Quarrata da gennaio 2017 ha intrapreso un cammino politico che l’ha portata a redigere un programma dove si individuano le priorità che per Quarrata possono essere fonte di soluzioni fattibili alle problematiche dei cittadini e del territorio.
Già da quella data, in conferenza stampa, avevamo dato piena disponibilità di confronto con altre forze politiche e civiche, aventi le stesse unità di intenti.
Ad oggi, senza essere rimasti in attesa degli indecisi, abbiamo continuato a incontrare la cittadinanza e ad osservare le lacune sul nostro territorio.
Ad esempio? Il depuratore di Catena. Ed è già in essere l’interessamento della consigliera regionale all’ambiente Lega Nord Elisa Montemagni, che avendo effettuato il sopralluogo provvederà ad informare in merito i cittadini degli sviluppi della situazione. Un impegno per me importante è il recupero di beni storici e artistici lasciati da anni al degrado più assoluto: chiesa di San Biagio a Casini, torre di Sant’Alluccio.
Altro importante riconoscimento per il nostro operato ci viene anche da un alto esponente della Lega Nord, Roberto Marcato, che sarà presente a Quarrata il 5 maggio a sostegno della nostra campagna elettorale.
Giancarlo Noci
Candidato Sindaco Lega Nord-Forza Italia