quarrata-elezioni. PRONTA LA LISTA “SINISTRA PER QUARRATA”

Il logo di Sinistra per Quarrata

QUARRATA. A sostegno della ricandidatura di Marco Mazzanti a Sindaco di Quarrata ci sarà anche la lista Sinistra per Quarrata, il partito e movimento politico voluto dall’assessore Riccardo Musumeci e da Arianna Benigni (ex segretaria comunale del Partito Democratico di Quarrata).

Sinistra per Quarrata “fatto da persone comuni che credono nei valori della sinistra” presenterà ufficialmente la lista alla stampa questa mattina presso i locali della “Civetta” alla presenza di Riccardo Musumeci e di altri candidati.

La nuova formazione politica nel voler recuperare l’eredità di partiti come Rifondazione Comunista, Sel-Sinistra e Libertà e Comunisti Italiani, si candida ad essere nella coalizione di centro sinistra guidata da Marco Mazzanti il punto di riferimento di coloro che guardano ancora con rinnovata stima a figure come Enrico Berlinguer e Sandro Pertini.

Il programma elettorale – secondo quanto preannunciato anche nel simbolo del partito – verterà principalmente sui temi della sostenibilità e dell’ambiente. Ma ci sarà una attenzione particolare anche al mondo del lavoro e al problema dell’occupazione e non solo.

LA LISTA

Riccardo Musumeci

Oltre al sostegno dell’ex segretaria dell’unione comunale del Pd Musumeci potrà contare in lista anche dell’appoggio di un ex assessore comunale come Elena Drovandi o ex dipendenti comunali come Marcello Brotto. La lista è composta da otto uomini e otto donne.

Questi tutti i nomi candidati a consiglieri comunali: Riccardo Musumeci, Arianna Benigni​, Marcello Brotto, Elena Drovandi, Gabriele Nicola Vittorio, Nadia Sabato, Moreno Lomi, Elena Bardi, Antonio Giuntini, Antonietta Iaculli​, Matteo Marliani, Mathilda Baldi​, Alessandro Bellini, Cinzia Ricotti, Giovanni Florenzi e Silvia Spinelli​.

Sinistra per Quarrata ha anche attivato una pagina su facebook

Per un approfondimento: video

[Andrea Balli]

Print Friendly, PDF & Email