QUARRATA. [a.b.] Primo evento del “Settembre quarratino” per l’Avis è il consueto appuntamento con la tombola in piazza.
L’estrazione dei numeri avverrà a partire dalle 23 dopo il tradizionale concerto della filarmonica Giuseppe Verdi in attesa dello spettacolo pirotecnico che concluderà la giornata della fiera.
Le cartelle sono in prevendita sia presso la sede dell’Avis Quarrata che in Piazza Risorgimento, dove i volontari dell’associazione saranno presenti dalle 20:30. Il costo di una cartella (90 numeri) è di 5 €.
Questi i premi in palio: tombola 700 euro, prima cinquina 300 euro, seconda cinquina 150 euro
Inoltre la Bcc di Vignole e della Montagna Pistoiese metterà in palio un buono del valore di € 300 da utilizzare per la partecipazione a una delle gite promosse dalla Banca.
Nell’ambito del “Settembre” l’Avis Quarrata proporrà inoltre, il 7 settembre al Nazionale, la parodia musicale dell’Odissea della compagnia Giosuè Borsi Arsante, uno spettacolo che ripercorre la storia della musica italiana e non solo; e venerdì 11 settembre, in piazza Fabbri, una serata tutta Rock’n roll con The Skiffles.