quarrata. FINO A METÀ LUGLIO UNA SERIE DI LAVORI INTERESSERANNO IL VIALE DI ACCESSO AL PARCO DI VILLA LA MAGIA

 

Si potrà regolarmente passare da Via Magia e dal bosco (parcheggio area sgambatura cani)

Accesso a Villa La Magia

QUARRATA. Fino a metà luglio il viale di accesso al Parco di Villa La Magia sarà interessato da una serie di lavori incompatibili con l’accesso al pubblico, specialmente per grandi gruppi.
L’accesso invece potrà avvenire regolarmente a piedi, da Via Magia (tramite il percorso alternativo realizzato sotto il muro del giardino a parterre) e dal bosco — parcheggio area sgambatura cani.
Gli interventi sono finalizzati a sistemare il viale per l’evento della Mille Miglia in programma per il 15 giugno, giorno in cui il plotone Ferrari, in transito in Toscana, sosterà e pranzerà negli annessi della Villa Medicea La Magia.
Subito dopo partirà l’ultimo cantiere PNRR, che prevede l’illuminazione del viale e la sistemazione definitiva del manto stradale.
Non volendo privare la cittadinanza del parco della Villa, così amato e frequentato, specialmente con la bella stagione, l’amministrazione comunale si organizzerà con l’impresa dei lavori per controllare gli accessi e segnalare ai cittadini le condizioni di pericolo.
[comune di quarrata]

Print Friendly, PDF & Email