QUARRATA. [a.b.] “Oggi è un giorno tristissimo.Tra le notti del 20 e 21 luglio è stato rubato l’unico sistema di irrigazione dell’impianto sportivo Carlo Caramelli di Olmi”.
A denunciare l’accaduto con un post sulla pagina Facebook il consiglio direttivo dell’Asd Olmi 1983 che ha lanciato un appello:
“L’irrigatore semovente che è stato rubato non ha alcun valore economico per chi lo ha preso, ma significa molto per noi: con quello eravamo in grado di mantenere il manto e attraverso la programmazione degli orari di avere una gestione idrica più attenta e efficace. Da oggi non sarà più possibile farlo e già duramente colpita degli eventi di questo anno la Società non è in grado di acquistarne uno nuovo. Il danno fatto ad una associazione di volontariato come la nostra è incomprensibile e ingiustificabile. Per questo ti/vi invitiamo a riportare quello che è stato sottratto: te ne saremo infinitamente grati.
Prima di percorrere altre strade, vorremmo davvero che questo appello andasse a buon fine e chiediamo a chi ci sostiene la possibilità di condividere questo messaggio”.
“Non ci saranno attacchi o gesti vandalici abbastanza grandi: chi crede nei valori dello sport, del volontariato e della solidarietà – conclude la nota – non sa arrendersi”
One thought on “quarrata. FURTO ALL’ IMPIANTO SPORTIVO CARLO CARAMELLI DI OLMI”
Comments are closed.