quarrata. GRAVI AFFERMAZIONI SUI SOCIAL DELL’EX ASSESSORE MUSUMECI

Un errore imperdonabile?

QUARRATA. Da alcuni giorni sta montando la polemica sui social per una affermazione di enorme gravità postata dal profilo dell’ex assessore quarratino Musumeci.

“Siamo rimasti sbalorditi” affermano dalla segreteria comunale di Forza Italia “di fronte a tanta cattiveria.

“In un post rilasciato dal profilo di Riccardo Musumeci in risposta alla morte di Erika, la giovane investita dalla calca a Torino durante la finale di Champions League e deceduta dopo una lunga agonia, il Musumeci commenta testualmente così: “Se anche li mettessero tutti in galera, farebbero un bene all’umanità sono solo gobbi di m…a!”.

L’affermazione, di per sé offensiva e scomposta, appare ancora più grave se riferita a una persona che ha rivestito incarichi politici di primo piano ed è stata punto di riferimento dell’amministrazione comunale.

“Speriamo – conclude la breve nota di Forza Italia – che il Sindaco Mazzanti, da poco riconfermato, valuti bene i nomi dei prossimi assessori. Chi esprime simili idee non può stare in una Giunta comunale. Un eventuale reincarico sarebbe sicuramente male interpretato dalla cittadinanza di Quarrata, nonostante le tardive scuse e lacrime di coccodrillo del Musumeci”.

[segreteria comunale forza italia]

Print Friendly, PDF & Email