QUARRATA. Domani sera, martedì 4 settembre, alla Tenuta La Querciola in via Molin Nuovo a Catena su iniziativa dell’associazione Sapere dai Sapori di Quarrata con inizio alle ore 20 si terrà “I Percorsi del gusto”, una cena di solidarietà a sostegno della ricerca oncologica.
“Sarà una serata insolita – spiega Maria Teresa Bardi Tesi – dove cucineranno appassionati di cucina (non chef) con la supervisione di Moreno Ianda”.
La serata è volta a sostenere, dare informazioni e raccogliere fondi a favore del Goirc 8, gruppo oncologico italiano ricerca clinica) — unità di Careggi.
Sarà presente il professor Francesco Di Costanzo, primario oncologia medica di Careggi e presidente Goirc Italia e con lui ci saranno anche il dottor Lorenzo Antonuzzo e altri colleghi.
Nel corso della serata che sarà allietata dalla musica sarà preparata una cena a base di panzanella, pappa al pomodoro, crostini pistoiesi, gran paella e sangria e il tutto sarà arricchito da una varietà di dolci.
L’associazione Sapere dei Sapori ringrazia gli enti che hanno dato il proprio contributo per la realizzazione della iniziativa.
[Andrea Balli]