QUARRATA. C’è tempo fino al 7 febbraio per presentare la propria domanda al bando di concorso promosso dal Comune di Quarrata per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di un “Istruttore amministrativo contabile”, categoria “C1”.
Per partecipare occorre un diploma di istruzione secondaria di secondo grado, la conoscenza della lingua inglese e delle più diffuse applicazioni informatiche. Il bando di concorso è stato pubblicato lo scorso 8 gennaio e rimarrà aperto fino alle ore 12.00 del 7 febbraio 2019.
Le domande potranno essere presentate, entro questa data, direttamente al Comune di Quarrata (via Vittorio Veneto, 2) in forma cartacea; via pec (comune.quarrata@postacert.toscana.it); tramite raccomandata con avviso di ricevimento; online attraverso il sistema SPID (Sistema Pubblico d’Identità Digitale) o CNS (Carta Nazionale dei Servizi, cioè la tessera sanitaria attivata).
La graduatoria rimarrà aperta secondo i termini di legge per una durata minima di tre anni. Per conoscere tutti i requisiti e le modalità di partecipazione al concorso è necessario consultare il bando sulla home page del Comune di Quarrata, nella sezione “news”.
[comune di quarrata]