quarrata. IL DEVASTATORE SERIALE DI AUTO COLPISCE ANCORA

Agli arresti domiciliari getta dal proprio terrazzo un fustino di Dixan danneggiando una auto. Sale la protesta

L’auto stanotte e stamani

QUARRATA. [a.b.] Non gli sono bastati i ripetuti arresti domiciliari del luglio scorso e il nuovo procedimento emesso dal Gip del Tribunale di Pistoia con l’obbligo di dimora e il divieto di lasciare la propria abitazione nelle ore notturne.

Il devastatore seriale di auto (non solo quelle di ignari cittadini ma anche dei carabinieri), arrestato l’altra settimana per resistenza a pubblico ufficiale e a quanto sembra di nuovo agli arresti domiciliari stanotte ha di nuovo danneggiato una auto posta nel parcheggio sottostante il condominio di via Corrado da Montemagno dove abita.

Avrebbe gettato dal terrazzo della propria abitazione un oggetto, finito sopra il cofano di una auto. Un gesto pericoloso data anche la concomitanza con la fiera paesana e la presenza del luna park nel centro cittadino.

Si legge su facebook: “Colpisce ancora…. Dal cielo di Quarrata cade non solo la pioggia, ora anche Dixan….”.

Fortunatamente il fustino non è finito addosso alle persone. L’auto ha invece riportato danni alla carrozzeria.

Quanto sta succedendo preoccupa non poco i residenti che auspicano che si prendano provvedimenti ulteriori finalizzati ad aiutare con cure specifiche l’autore di questi ripetuti gesti.

Il sindaco Mazzanti, in qualità di autorità sanitaria, avrebbe le mani legate: in mancanza di convalide mediche non può di fatto disporre un Tso- trattamento sanitario obbligatorio.

Print Friendly, PDF & Email