QUARRATA. [a.b.] Uno degli appuntamenti fissi del “Settembre” è “Misericordia in Festa”.
Dal 1° al 6 settembre i volontari saranno al “Parco Verde” di Olmi e tutte le sere proporranno specialità nello stand gastronomico.
Il programma comprenderà giochi , come Burraco e Briscola, i Giochi senza frontiere assieme alle altre associazioni di volontariato, la musica con l’orchestra Marco Folk e la scuola di ballo Magilu Dance (sabato 5), una gara di Skating (domenica 5 alle ore 21). La “Ruota della fortuna” tutte le sere con premi gastronomici.
Iniziativa clou della festa sarà senza dubbio la prima edizione de “La Corrida, dilettanti allo sbaraglio” in programma venerdì 4 settembre alle 21. Le iscrizioni dovranno pervenire entro mercoledì 2 settembre all’associazione in via Brunelleschi 36 a Quarrata oppure tramite e-mail all’indirizzo: formazione@misericordiaquarrata.it oppure direttamente al Parco Verde durante i giorni della festa.
L’iscrizione ha il costo di € 5,00 a partecipante (anche in gruppo) e al primo classificato verrà consegnato ,oltre al trofeo. ricchi premi che saranno annunciati la sera stessa. Per maggiori info 3298319478 (Simone).
E sempre a cura della Misericordia di Quarata torna domenica 13 settembre l’iniziativa “Quarrata in bicicletta” con ritrovo in piazza Risorgimento alle ore 9, partenza alle 9,30 e rinfresco offerto al termine della pedalata.
Lunedì 29 settembre inizierà invece il corso per soccorritori di livello base presso la sede di via Brunelleschi. Per maggiori informazioni: 0573/72391. Per informazioni sugli eventi al “Parco Verde” 3298319478.
Al seguente link è possibile visionare il regolamento della “Corrida” e scaricare la scheda di iscrizione: http://www.misericordiaquarrata.it/home/181-mise-in-festa-presenta-la-corrida.html.