quarrata. IN CORSO LE TRATTATIVE PER LA VENDITA DELLA “VILLA SARTESCHI”

La liquidatrice della società Nuovo Spazio Cristina Morini denuncia atti di vandalismo da parte di giovanissimi: “I filmati che riprendono i ragazzini intenti ad entrare nella proprietà privata verranno consegnati ai carabinieri”

Il vetro infranto

QUARRATA. [a.b.] Sono in corso le trattative per la vendita della Villa Sarteschi, lo storico immobile posto tra via Trieste e via Fiume nel centro cittadino.

“Qualora la contrattazione abbia esito positivo — informa Cristina Morini, in qualità di liquidatrice della società Nuovo Spazio, proprietario della villa e del terreno circostante — entro la fine del prossimo anno si procederà alla liquidazione delle quote dei soci e degli eredi dei soci”.

Intanto la stessa Morini ha informato che l’ex villa Sarteschi “nelle ultime settimane è stata presa di mira da dei giovanissimi vandali che si divertono a spaccare vetri e distruggere gli arredi interni”.

“I filmati che riprendono i ragazzini intenti ad entrare nella proprietà privata — conclude ¯ verranno consegnati ai carabinieri sia per evitare ulteriori danni sia per evitare che i medesimi si facciano male mentre compiono le loro bravate”.
Print Friendly, PDF & Email