QUARRATA. IN VENDITA LE SCUOLE DI BURIANO E DI LUCCIANO

Le elementari di Buriano
Le elementari di Buriano (ex scuola materna)

QUARRATA. Il Comune di Quarrata ha pubblicato il bando per la vendita di due edifici scolastici: la ex scuola materna di Buriano e la ex scuola materna di Lucciano. I due plessi collinari sono stati dimessi al fine di una maggior razionalizzazione dei servizi e di una gestione più oculata delle risorse. È stata variata la destinazione urbanistica definendone la natura residenziale e si è provveduto all’approvazione del bando. Entrambi gli edifici sono situati sulle colline del Montalbano, inseriti in un contesto residenziale. Negli atti di gara, pubblicati sul sito istituzionale del Comune sono descritti sia sotto il profilo di natura amministrativa che sotto il profilo tecnico.

Le elementari di Lucciano
Le elementari di Lucciano (ex scuola materna)

La ex scuola di Buriano, circondata da un ampio giardino, ha una superficie utile di oltre 110 mq e l’importo a base d’asta è stato stabilito in 150,00 euro. L’altro edificio si trova a Lucciano, anche questo con giardino, più ampio dell’altro, supera i 210,00 mq e la base d’asta è stata stabilita in 221.640,00 euro.

Entro il prossimo 31 ottobre colore che fossero interessati all’acquisto devono presentare la propria offerta secondo quanto stabilito nel bando. Per informazioni, chiarimenti, o per richieste di sopralluogo gli interessati possono rivolgersi al Servizio Lavori Pubblici, Geom. Fabiana Baldi, tel. 0573/771122, mail f.baldi@comune.quarrata.pt.it.

[comune quarrata]

Print Friendly, PDF & Email