Oltre 300 i partecipanti alla festa dell’associazione di volontariato. Raccolti circa 5 mila euro
QUARRATA. Sull’onda del successo dello scorso anno, lunedì 2 settembre si è tenuta la cena sociale del Pozzo di Giacobbe che ha chiuso la settimana di “Pozzo in Festa” al Parco Verde di Olmi.
Alla cena sociale di quest’anno hanno partecipato circa 350 persone fra professionisti, istituzioni e realtà del territorio della provincia pistoiese che collaborano quotidianamente con l’associazione, così come famiglie, amici e volontari che sostengono e valorizzano il lavoro del Pozzo di Giacobbe.
All’ottima riuscita dell’evento hanno contribuito i circa 50 volontari presenti, che hanno gestito tutti gli aspetti della serata dalla cucina, al servizio, alla preparazione.
A intrattenere gli ospiti ci hanno pensato gli Sgurz con la loro musica, tornati a grande richiesta dopo la partecipazione dello scorso anno.
La cena prevedeva un menù fisso a offerta libera. Con la cena sociale di quest’anno sono stati raccolti circa 5000,00 euro
Ecco un ringraziamento da parte del Presidente dell’associazione, Emiliano Innocenti: “Grazie di cuore a tutte le persone che hanno partecipato alla cena sociale e che ci dimostrano ogni anno il loro affetto.
Il loro sostegno e la loro collaborazione è fondamentale per portare avanti il nostro operato ed è importante sapere che sul territorio ci sono così tante persone che condividono ideali e valori a noi molto cari come solidarietà, impegno e partecipazione.
Ci teniamo, inoltre, a ringraziare tutti i volontari che hanno lavorato duramente per rendere possibile la realizzazione di questa festa.”
Serate come questa ci dimostrano che creare comunità e migliorare il nostro territorio è possibile, soprattutto se siamo tutti uniti nel raggiungimento di questo obiettivo.
Info: www.pozzodigiacobbe-onlus.com
Tel. 0573 739626]
[ulivi — pozzo di giacobbe]