Domani domenica 26 gennaio la cerimonia di inaugurazione di un nuovo furgone per l’assistenza alla popolazione acquistato con il sostegno della Fondazione Caript
QUARRATA. La Croce Rossa Italiana – Comitato di Piana Pistoiese è lieta di annunciare l’inaugurazione di un nuovo furgone logistico per l’assistenza alla popolazione, acquistato con il sostegno della Fondazione Caript.
L’evento si terrà domani, domenica 26 gennaio alle ore 11 presso la sede del Comitato, in Via Bocca di Gora e Tinaia 67, Quarrata.
“Questo nuovo furgone logistico rappresenta un passo fondamentale per migliorare i nostri interventi a favore della popolazione, consentendoci di rispondere con maggiore rapidità ed efficienza alle situazioni di emergenza – dichiara Gino Giuntini, Presidente della Croce Rossa Italiana Comitato di Piana Pistoiese. – Il nuovo mezzo sarà dedicato principalmente alla gestione logistica durante interventi di soccorso in situazioni di emergenza, integrandosi con il parco veicoli già in dotazione al Comitato. Grazie a questo investimento, possiamo potenziare la nostra capacità operativa, migliorando la risposta ai bisogni della collettività e garantendo un supporto sempre più efficace nei momenti di crisi. Tutto questo è stato possibile grazie al supporto della Fondazione Caript, alla quale rivolgiamo il nostro più sentito ringraziamento per il continuo sostegno e la sensibilità che dimostra verso la nostra missione e la comunità che serviamo.”
Il Presidente Giuntini conclude con un invito alla cittadinanza: “Vi aspettiamo all’inaugurazione per scoprire più da vicino le attività del nostro Comitato e condividere con i nostri Volontari e dipendenti questo importante traguardo. “
[catapano — cri piana pistoiese]