quarrata. LOTTERIA PRO TERREMOTATI ALLA “MARIO NANNINI”

La scuola secondaria di Vignole
Quarrata. La scuola secondaria di Vignole

QUARRATA. [a.b.] L’istituto comprensivo Mario Nannini di Vignole a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto in centro Italia.

Tra le azioni di solidarietà individuate i rappresentanti dei genitori in un recente incontro con alcuni insegnanti hanno deciso di organizzare una lotteria di beneficenza.

Per questo entro lunedì 14 novembre i vari plessi dovranno far pervenire alla sede della scuola secondaria Mario Nannini di Vignole i premi, grandi o piccoli che siano, “donati per l’occasione da persone sensibili e solidali” e che saranno ivi custoditi fino al giorno dell’estrazione.

Mercoledì 16 novembre 2016 alle 17, alcuni genitori rappresentanti ed alcuni docenti si incontreranno nei locali della scuola di via IV Novembre per procedere alla catalogazione dei premi ed all’abbinamento degli stessi al numero dei biglietti che si intende estrarre in ordine di valenza.

La catalogazione sarà prontamente pubblicata sul sito della scuola per renderla nota a tutti coloro che intendono acquistare i biglietti.

Nei giorni successivi saranno consegnati poi agli alunni dei vari plessi almeno due biglietti numerati del costo di 2 euro. I soldi raccolti entro il 30 novembre verranno versati sul conto corrente della scuola – c/c 11804564 causale: solidarietà terremoto 24 agosto – da un rappresentante dei genitori di ogni plesso. Anche l’importo totale ricavato dalla vendita sarà prontamente pubblicato sul sito della scuola.

L’estrazione dei biglietti vincenti si terrà lunedì 12 dicembre in seduta pubblica. Sono previsti numerosi, piccoli e grandi premi.

Print Friendly, PDF & Email