quarrata. LUNEDÌ PARTE L’ASFALTATURA DI VIA FOLONICA, VIA COVONA E STRADE LIMITROFE

Anche via Grosseto sarà interessata dai lavori di asfaltatura

QUARRATA. Al via lunedì 20 aprile i lavori di riasfaltatura di diverse vie del Comune di Quarrata, precedentemente oggetto di interventi di efficientamento e sostituzione della rete idrica da parte di Publiacqua.

Si tratta nello specifico di ampi tratti di via Covona, via Folonica, via dei Ronchi, via Volterra, via Livorno, via Grosseto.

“L’intervento – afferma il vicesindaco con delega ai lavori pubblici Gabriele Romiti – dà una risposta concreta alle esigenze di una zona molto popolata di Quarrata, nella quale nei mesi scorsi è stato realizzato da parte di Publiacqua un significativo ed attesissimo lavoro di sistemazione e sostituzione della rete dell’acquedotto, la quale presentava da molto tempo diverse criticità. Adesso si va a completare l’opera con la riasfaltatura di tutta la carreggiata”.

I lavori saranno realizzati dalla società La Calenzano Asfalti S.p.A e dureranno una decina di giorni circa, tempo permettendo. La loro esecuzione richiederà alcune modifiche alla viabilità, disposte con l’ordinanza n. 80 emessa oggi, 17 aprile 2020, e che saranno segnalate sul posto dall’apposita cartellonistica stradale e di cantiere.

[comune di quarrata]

Print Friendly, PDF & Email