Il ricordo del sindaco Gabriele Romiti: “Persona speciale, uomo onesto, serio e leale che ha messo tanta passione e lealtà nella sua vita e nel suo impegno civico, politico e sociale”
QUARRATA. [a.b.] Lutto a Quarrata per la scomparsa di Michele Brotto. assessore al bilancio nella giunta guidata da Luciano Caramelli, è stato un componente importante del Circolo Arci di Quarrata nonchè da sempre uomo della Sinistra.
Fratello di Marcello, apprezzato pittore quarratino, era sposato con Patrizia Gori, ex assessore e vicesindaco nelle passate amministrazioni comunali.
“Apprendo con grande dispiacere – scrive il sindaco di Quarrata Gabriele Romiti – della scomparsa di Michele Brotto. Persona speciale, uomo onesto, serio e leale che ha messo tanta passione e lealtà nella sua vita e nel suo impegno civico, politico e sociale. Mancherà tantissimo a tutti noi”.
“In questo giorno triste – aggiunge il sindaco -penso che Michele ritroverà in cielo un suo e nostro grande amico, Massimo Sauleo, ex assessore comunale, scomparso nel 2014”.
La salma si trova esposta alle cappelle del Commiato della Misericordia di Quarrata.
.Alla moglie e ai famigliari le sentite condoglianze di Linea Libera.