Era stata una ex ragazza dello staff del CCD di Catena e per un certo periodo aveva lavorato anche al ristorante Da Mordicchio di Pontelungo
QUARRATA— MARLIANA. [a.b.] Era una ex ragazza dello staff del CCD di Catena di Quarrata. A 53 anni dopo avere combattuto contro un male incurabile è scomparsa Claudia Gaggioli. Originaria del comune di Marliana (viveva a Montagnana) era una grande lavoratrice.
Poetessa e scrittrice ma anche fotografa amava profondamente le sue montagne e la natura in genere.
Per un certo periodo aveva lavorato anche al ristorante pizzeria Da Mordicchio a Pontelungo. “Era sorridente, allegra, generosa, disponibile e matta come un purosangue”.
In molti ricordano il suo “passaggio” lavorativo al Club del Diavolo nel comune di Quarrata alla fine degli anni Novanta e piangono la sua scomparsa..
“Io – scrive su Facebook V. M – ti ricordo così. Con un sorriso enorme e vera! Quanto mi dispiace, quanto la vita è stata ingiusta con te, prima ed ora. Resterai tra la nebbia di novembre delle tue amatissime montagne. Noi ti abbiamo voluto bene. Sincero”.
Claudia Gaggioli è esposta alle Cappelle della Croce Verde a Sant’Agostino a Pistoia. Il funerale sarà celebrato lunedì 2 settembre alle ore 15 a Montagnana.