Proporranno pane, pasta, vino, arance, miele e panfrutto. Giovedì 15 febbraio si festeggia le nuove aziende con sfiziosi ‘stuzzicappetito’
QUARRATA. Pasta, legumi, vino, farro e altre specialità del Montalbano, pane della Montagna, agrumi del Metapontino e Miele della Svizzera Pesciatina arricchiranno da giovedì 15 febbraio il mercato Campagna Amica di #Quarrata.
Nuovi sapori, grazie alla partecipazione al mercato di altre 4 aziende agricole: la Lepori di Lamporecchio, Il Sottobosco di Cireglio, La Fattoria ci vuole un fiore di Pescia e Daniele Martino produttore lucano.
Il mercato Campagna Amica di Quarrata, che da anni si tiene tutti i giovedì mattina in Piazza Risorgimento, è uno scrigno di autentiche eccellenze. Che con i nuovi arrivi arricchisce il paniere dei prodotti acquistabili: dalla carne della Valdinievole al pesce del Tirreno dall’ortofrutta locale di stagione.
Per festeggiare i nuovi ingressi ai clienti del mercato sarà offerto dai produttori Campagna Amica uno ‘stuzzicappetito’ a base dei prodotti del mercato.
[coldiretti pistoia]