QUARRATA. METANIZZAZIONE INTERROTTA NELLE FRAZIONI DI COLLINA ?

Lavori di metanizzazione [foto di repertorio]
Lavori di metanizzazione [foto di repertorio]
QUARRATA. [a.b.] Al Consiglio Comunale in programma lunedì 18 maggio i gruppi consiliari di Forza Italia e “Insieme per Quarrata“, porteranno all’attenzione l’incresciosa vicenda dell’interruzione dei lavori della metanizzazione nelle frazioni di Santallemura, Colle e Tizzana.

“Era stato promesso – spiega il consigliere Ennio Canigiani – di portare il metano nelle case di 270 famiglie che hanno già disdettato i contratti con i vecchi fornitori e che adesso rischiano di passare al freddo il prossimo autunno/inverno. Cose da non credere…ma è proprio vero!”.

Ennio Canigiani
Ennio Canigiani

Nella interrogazione i consiglieri di opposizione intendono sapere dal sindaco o dall’assessore ai lavori pubblici se risponde al vero che Toscana Energia ha interrotto “anzitempo” i lavori di metanizzazione; quali sono le giustificazioni che Toscana Energia ha prodotto a fronte di tale interruzione e se il Comune di Quarrata ne era stato preventivamente informato; come intende agire l’amministrazione comunale di fronte a questa situazione considerando che molte famiglie hanno già disdetto la propria fornitura di gas confidando nell’arrivo della rete che a questo punto è messa in discussione”.

Vedi anche:

Print Friendly, PDF & Email