QUARRATA. Il consigliere comunale Mariavittoria Michelacci ha presentato ieri mattina al presidente del consiglio comunale Gabriele Giacomelli la richiesta di aderire al gruppo misto di minoranza seguendo così il consigliere Fiorello Gori, ex capogruppo della lista civica H109, di appoggio al candidato sindaco Giuliano Melani nelle elezioni amministrative del 2017.
“La decisione, sofferta e personale – spiega Mariavittoria Michelacci — non andrà a minare il mio impegno nel ruolo di consigliere di opposizione e neppure la collaborazione con gli altri consiglieri di minoranza, in primis con Giuliano Melani, che ringrazio per il percorso fatto insieme.
Un saluto a tutti i candidati consiglieri che hanno condiviso con me quest’avventura e anche a loro va il mio ringraziamento e la mia stima.”.
La decisione sarebbe legata a visioni e approcci diversi all’interno della lista civica “dove fortunatamente – ha detto Michelacci – si ha la massima libertà di espressione che può non essere condivisa”.
Il nuovo gruppo —che è in cerca di un nome – rimarrà apolitico.
[Andrea Balli]
One thought on “quarrata. MICHELACCI PASSA AL “GRUPPO MISTO DI MINORANZA””
Comments are closed.