quarrata. MUORE EX DIPENDENTE DELLA USL

Mauro Innocenti aveva 71 anni. In via Marco Polo si occupava prevalentemente delle pratiche degli invalidi civili. Il ricordo del sindaco Gabriele Romiti

Mauro Innocenti

QUARRATA. [a.b.] Lutto a Quarrata per la scomparsa nella mattinata di oggi di Mauro Innocenti.

Innocenti aveva 71 anni ed era conosciuto per avere lavorato presso il distretto Asl di Quarrata in via Marco Polo dove si occupava in particolare delle pratiche degli invalidi civili
Viene oggi ricordato come “un vero signore, gentile ed educato, sempre sorridente”.

“Una notizia inaspettata quella della morte di Mauro Innocenti, che mi ha davvero addolorato. — scrive il sindaco di Quarrata Gabriele Romiti.
Una persona sempre disponibile, un uomo equilibrato e generoso. Era andato in pensione da qualche anno, dopo aver svolto un servizio alla cittadinanza in un ambito delicato. Oltre a un ex dipendente pubblico della nostra città, perdo un caro e sincero amico.
Mauro era molto conosciuto perchè aveva lavorato per tanto tempo nell’ufficio delle pratiche per l’invalidità civile, al distretto della Asl.
Un ufficio importante, dove aveva avuto la possibilità di conoscere molte persone in difficoltà e le loro famiglie, e tutti avevano apprezzato le sue doti professionali e umane in un settore tanto delicato.
Esprimo vicinanza alla famiglia in questo triste momento e porgo le più sincere condoglianze da parte mia e dell’amministrazione”.

Le esequie si terranno lunedì 4 settembre alle ore 15 nella chiesa di Santa Maria Assunta partendo dalle cappelle del commiato della Misericordia di Quarrata (via Brunelleschi) .

La salma sarà poi tumulata nel cimitero comunale di Santallemura.

.

Print Friendly, PDF & Email