quarrata. NUOVE ASFALTATURE

Interventi di asfaltatura (repertorio)
Interventi di asfaltatura [repertorio]
QUARRATA. Sono partiti i lavori per l’asfaltatura e la regimazione delle acque in via del Gozio, nella frazione di Lucciano.

Da giovedì 12 maggio, inoltre, inizierà l’intervento di asfaltatura anche in via di Mezzo nel tratto tra Vignole e Caserana.

I lavori dureranno fino al 19 maggio e prevedranno l’istituzione di un senso unico alternato, gestito da impianto semaforico mobile, dalle 8 alle 19 con esclusione dei giorni festivi e prefestivi.

Una volta terminata l’asfaltatura, sarà realizzata la nuova segnaletica orizzontale in via di Mezzo, a partire dalla via Statele e fino alla rotatoria in località Caserana.

A seguire sarà riasfaltata anche via Trieste, nel tratto tra Piazza Risorgimento e via Giusti. La settimana scorsa era già stato riasfaltato anche un tratto di via Molin Nuovo in località Catena.

“Una serie di interventi importanti per migliorare la viabilità sul nostro territorio comunale e garantire maggiore sicurezza agli utenti delle strade interessate – commenta il Vicesindaco e Assessore ai lavori pubblici Gabriele Romiti –. Particolare attenzione è stata riservate alle frazioni, sia collinari che di pianura. A breve saranno programmati altri interventi di asfaltatura per i prossimi mesi”.

[comune quarrata]

Print Friendly, PDF & Email

One thought on “quarrata. NUOVE ASFALTATURE

  1. La viabilità non si migliora con le asfaltature, (sistema vecchiotto di imbonimento pre-elettorale ) ma creando NUOVA viabilità, una su tutte, la più importante, unire via Firenze attraverso via campriana al centro città, per dare una entrata (via Montalbano ) e una uscita degna di tale nome !!!

    Graziano Chiti (da fb)

Comments are closed.