QUARRATA. E’ stato pubblicato questa mattina l’avviso per la selezione per il conferimento di un incarico a tempo determinato di Dirigente Responsabile dell’Area Valorizzazione e Sviluppo del Territorio ai sensi dell’art. 110 – comma 1 – del D.lgs. n. 267/2000, secondo quanto deciso dalla Giunta Comunale nel corso della seduta dello scorso 11 agosto.
Il bando è scaricabile dalla homepage del sito internet istituzionale del comune di Quarrata www.comune.quarrata.pt.it o dalla sezione “Concorsi pubblici” dello stesso sito.
I candidati che posseggono i requisiti previsti dal bando, potranno presentare domanda di ammissione (secondo le schema allegato al bando) entro le ore 12 di sabato 23 settembre 2017, tramite PEC, raccomandata con avviso di ricevimento o direttamente all’Ufficio Protocollo del comune di Quarrata.
La selezione dei candidati avverrà mediante la valutazione del curriculum e l’effettuazione di una prova scritta e di una prova orale, che i candidati ammessi dovranno sostenere di fronte ad una commissione.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio Personale ed Organizzazione: personale@comune.quarrata.pt.it – tel. 0573.771 / 771244.
Leggi:
https://www.linealibera.it/quarrata-un-nuovo-dirigente-nella-pianta-organica-del-comune/