QUARRATA. È pubblicato sul sito del Comune di Quarrata il questionario sulla qualità dei servizi del Comune di Quarrata. Attraverso questo strumento, compilabile on line, l’Amministrazione intende raccogliere i giudizi dei cittadini utenti dei servizi comunali per poi analizzarli e valutare eventuali possibilità di miglioramento delle proprie attività.
Il Comune è già impegnato in campagne di customer satisfaction rivolte agli utenti di singoli uffici (dalla biblioteca alla ristorazione scolastica, dall’Urp allo scuolabus); adesso il Comune invita i cittadini ad esprimersi sull’operato complessivo dell’Ente attraverso un questionario suddiviso in tre parti: nella prima si chiedono valutazioni sugli uffici di front-office, nella seconda sull’accesso telefonico, e nella terza si chiede una valutazione complessiva sui servizi fruiti.
In totale i quesiti sono sette, più una parte riservata alle eventuali proposte migliorative.
La compilazione del questionario è anonima ed è possibile accedendo alla seguente pagina del sito istituzionale: https://bit.ly/2WU6wus
[comune di quarrata]