QUARRATA. Nei prossimi giorni le famiglie quarratine riceveranno presso le loro case il Rendiconto di fine mandato dell’attuale amministrazione comunale.
Un rendiconto che vuole essere uno strumento per rendere conto ai cittadini dei principali risultati raggiunti dall’amministrazione comunale uscente e dalle forze politiche che l’hanno sostenuta in consiglio comunale.
Oltre alla versione cartacea in distribuzione alle famiglie, è stata creata anche una edizione telematica del rendiconto, disponibile on line al sito www.quarrataoggi.net.
“L’impegno per un comune più aperto, come avevamo promesso nel 2012, si è concretizzato in questi anni in azioni volte a rendere Quarrata un ente più vicino ai cittadini e ai loro bisogni attraverso l’estensione in qualità e quantità dei servizi erogati” commenta il sindaco Mazzanti.
“In questi anni ci siamo impegnati sul fronte della razionalizzazione delle risorse senza sacrificare servizi essenziali, abbiamo investito in opere pubbliche e manutenzioni e mi auguro che lo spirito che ha animato la nostra amministrazione traspaia dalle pagine di questo rendiconto”.
[comune quarrata]