
QUARRATA. È stato pubblicato venerdì 21 giugno, il bando di concorso pubblico per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato, di “Istruttore direttivo analista informatico”, categoria D.
Con questa nuova assunzione il Comune di Quarrata intende infatti rafforzare il servizio informatico interno, anche al fine di procedere speditamente verso la digitalizzazione dell’Ente e l’implementazione dei servizi on-line.
Per partecipare al concorso è necessario avere i requisiti previsti dalla legge per lavorare nella Pubblica Amministrazione ed aver conseguito una laurea specialistica (o laurea magistrale o diploma di laurea di vecchio ordinamento) in Informatica o Tecniche e metodi per la società dell’informazione, Ingegneria dell’automazione, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Elettronica, Ingegneria gestionale, Ingegneria Informatica, Sicurezza Informatica, Scienze dell’informazione o lauree equipollenti ex lege. Occorre avere la patente B e conoscere la lingua inglese.
Il bando rimarrà aperto trenta giorni, pertanto, il termine ultimo è fissato per il 21 luglio 2019 alle ore 12.00. Le domande potranno essere presentate entro questa data, direttamente al Comune di Quarrata (via Vittorio Veneto, 2) in forma cartacea; via pec (comune.quarrata@postacert.toscana.it); tramite raccomandata con avviso di ricevimento, ed anche online, utilizzando il sistema SPID (Sistema Pubblico d’Identità Digitale) o CNS (Carta Nazionale dei Servizi, cioè la tessera sanitaria attivata).
[comune di quarrata]