quarrata. PROSEGUONO I LAVORI DI RESTYLING CABINE ENEL

Operai Enel a lavoro
Operai Enel a lavoro

QUARRATA. Prosegue il piano di Enel Distribuzione per la modernizzazione e l’automatizzazione della rete elettrica territoriale: mercoledì 23 marzo le squadre operative Enel effettueranno il restyling delle cabine elettriche, cominciato a metà marzo, a Quarrata nelle località Costaglia, Colle, Le Piastre, Tizzana, Isola e dintorni.

Gli interventi devono essere eseguiti in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono interruzioni programmate che Enel, grazie a bypass da altre linee, ha circoscritto quanto più possibile. I clienti sono informati attraverso affissioni nelle zone interessate.

Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati. Il Gruppo Enel è presente sul territorio anche con i Punti Enel, rintracciabili su enelenergia.it, per ogni questione commerciale inerente elettricità, gas ed efficienza energetica.

Questo il piano dei lavori: mercoledì 23 marzo, dalle ore 9 alle 14, Quarrata, località Costaglia, Colle, Le Piastre, Tizzana, Isola e dintorni, alcuni civici di via Baronciatica, via Piastre, via Fiorentina, via Costaglia, via Colle, via San Martino, via Fontemorana, via Isola, via Corniolo, via Scalette, via Burianese, piazza Chiesa, via Piastre, via Fiorentina, via Ulivi, via Poggio Secco, via San Martino, via Castello, via Capezzana, via Bigio, via Burianese, via Brunella.

[clementi – enel]

Print Friendly, PDF & Email