quarrata. SALDO TASI E IMU 2016

Imu-Tasi
Imu-Tasi

QUARRATA. Con l’approssimarsi della scadenza per il versamento del saldo Tasi e Imu per l’anno 2015, prevista per legge al 16 dicembre prossimo, l’amministrazione comunale ricorda che il Servizio Entrate, situato in Piazza della Vittoria n. 1, sarà aperto al pubblico con il seguente orario straordinario:

  • dal 1° al 16 dicembre, tutti i giorni esclusi i festivi, dalle 8:30 alle  12:30;
  • martedì 1° dicembre, giovedì 3 dicembre, giovedì 10 dicembre e martedì 15 dicembre, dalle 15 alle 18.

L’ufficio sarà a disposizione dei cittadini esclusivamente per il calcolo e la stampa del modello di pagamento F24 per la Tasi e per fornire le opportune informazioni in merito alla determinazione dell’Imu.

Ricordiamo, inoltre, che sul sito internet del Comune è già possibile accedere al sistema di calcolo on-line per la Tasi e per l’Imu; in questo caso, invitiamo gli utenti a procurarsi le rendite catastali degli immobili di proprietà e le percentuali di possesso.

Per coloro che fossero impossibilitati a recarsi presso gli uffici comunali, sarà possibile richiedere l’invio del calcolo e del modello di pagamento Tasi all’indirizzo di posta elettronica tributi@comune.quarrata.pistoia.it.

Si ricorda che il 20 dicembre è la scadenza fissata per il pagamento della terza ed ultima rata della tassa sui rifiuti Tari, per la quale sarà inviato a domicilio il modello precompilato F24 unitamente alla bolletta.

Per informazioni: Servizio Entrate tel. 0573.771209 – 771242 – 771278.

[comune quarrata]

Print Friendly, PDF & Email