QUARRATA. Ai cittadini del comune di Quarrata, i quali non avessero provveduto al pagamento dell’intera tassa annuale in un’unica soluzione ma avessero scelto la forma di pagamento rateizzata (la prima rata era scaduta il 31 marzo e la seconda il 31 maggio), si ricorda che il prossimo 31 agosto scade il termine per il pagamento della terza rata della Tari, la tassa sui rifiuti.
Il pagamento dovrà avvenire utilizzando esclusivamente il modello F24 precompilato, già inviato nei mesi scorsi al domicilio unitamente alla bolletta, e indicante la scadenza del 31 agosto 2016, presso tutti gli sportelli degli uffici postali e di ogni istituto di credito (senza spese di commissione).
Per il corretto versamento dell’importo si raccomanda di effettuare lo stesso presentando il codice fiscale dell’intestatario della bolletta.
In caso di pagamento telematico (es. home banking) si raccomanda la corretta trascrizione dell’identificativo dell’operazione riportato sullo stesso modello F24.
La quarta ed ultima rata sarà in scadenza il prossimo 31 ottobre.
Si informa, inoltre, che l’orario di apertura degli sportelli dell’ufficio commerciale (a cui rivolgersi per ogni informazione relativa alla Tari) è il seguente:
QUARRATA. Presso l’Ufficio delle Entrate del Comune (Palazzo comunale – P.zza della Vittoria, 1) lunedì 29 agosto, mercoledì 31 agosto e venerdì 2 settembre dalle 9 alle 12:30.
SEDE CIS-MONTALE (Via W. Tobagi, 16 – Stazione di Montale) dal lunedì al giovedì dalle 8:30 alle 13 e dalle 14:30 alle ore 16:45; il venerdì dalle 8:30 alle 13.
[comunicato cis]