quarrata. SERVIZIO IDRICO, PUBLIACQUA: PER IL RECUPERO COMPLETO SI DOVRÀ ATTENDERE LA NOTTE

Nell’ultimo aggiornamento l’azienda ricorda che i problemi stanno ancora interessando le utenze servite dai serbatoi Boschetti e Montanino. A Lucciano resta posizionata una autobotte a disposizione dei cittadini

L’autobotte di Publiacqua a Lucciano

QUARRATA. [a.b.] In merito ai problemi di approvvigionamento idrico che si stanno registrando su alcune zone del comune in conseguenza del guasto Enel “che ha tolto energia ai nostri impianti fino alla scorsa notte” (smentito con un comunicato da E- Distribuzione, ndr) Publiacqua informa i cittadini che i problemi interessano le utenze servite dai serbatoi Boschetti e Montanino.
Il primo serbatoio sta recuperando livello e, grazie anche all’integrazione con autobotte, sta mantenendo un livello sufficiente per garantire il servizio. Il serbatoio Montanino, invece, ha recuperato un livello minimo di acqua tale da attivare le pompe in tarda mattinata. Con i consumi dell’ora del pranzo, però, il serbatoio si è nuovamente svuotato.

Nel pomeriggio sta recuperando lentamente ma, considerati i consumi attesi per l’ora di cena, il recupero completo è prevedibile solo nelle ore notturne.
“I nostri tecnici stanno mettendo in atto tutte le manovre possibili per facilitare il recupero del normale approvvigionamento”.
Publiacqua ricorda che un’autobotte è posizionata nel parcheggio di Lucciano (via della Gorga) a disposizione dei cittadini.
“Publiacqua si scusa con i cittadini per i disagi che questo guasto sta creando loro”.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento