Per l’intera giornata di ieri si è svolta la manifestazione Art in the Park con decine di writers. Inaugurato il punto ristoro Pick e Roll
QUARRATA. In tanti hanno partecipato ieri alla manifestazione Art in the Park, la giornata dedicata all’arte di strada ospitata presso l’area all’aperto del Palamelo di via Arcoveggio a Quarrata.
L’evento, voluto dal Consorzio Leonardo Servizi e lavoro e organizzato da Gianluca Reni, noto nell’ambiente della street art con il soprannome di Pinzi, ha visto la partecipazione di writers e di artisti che hanno realizzato le loro opere su grandi pannelli di compensato. Sono rimasti aperti inoltre anche alcuni stand di streetwear e di libri dedicati all’espressione artistica giovanile anche nel contesto musicale.
Alla manifestazione è stato interessato l’edificio del liceo artistico Policarpo Petrocchi per il progetto di riqualificazione urbana a cura di Andrea Montagnani e 400dropscrew.
Era presente un originale barber shop itinerante su roulotte. Nell’occasione è stato inaugurato il punto ristoro Pick e Roll del Palazzetto dello sport quarratino gestito dalla azienda Melobar srl (specializzata in servizi soft, ristorazione collettiva).