quarrata. “UN SOSTEGNO COSTANTE DALLA BANCA ALTA TOSCANA”

L’Ics Mario Nannini ringrazia pubblicamente l’istituto bancario di Vignole per gli spazi e gli ambienti messi a disposizione per gli alunni, le famiglie e i docenti 

QUARRATA. Il presidente del consiglio di istituto Daniele Ferranti e il dirigente scolastico Patrizia Annalisa Tesi hanno scritto una lettera indirizzata al presidente della Banca Alta Toscana al termine dell’anno scolastico dove si ringrazia l’istituto bancario per la stretta collaborazione offerta all’istituto comprensivo Mario Nannini di Vignole.

Questo il testo inviato:

Con la presente siamo a ringraziare l’Istituzione Bancaria del Credito Cooperativo per la disponibilità dimostrata nei confronti del nostro istituto e delle sue iniziative, un sostegno costante per tutto il trascorso anno scolastico e per i precedenti.

Scuola secondaria Mario Nannini di Vignole

È di basilare importanza poter contare su spazi e ambienti messi a disposizione per i nostri alunni e le loro famiglie, nonché per i docenti impegnati in corsi di formazione o riunioni collegiali.
Tale manifestazione di ospitalità ha avuto il suo culmine in questi ultimi giorni quando la Bcc ha aperto le porte del suo splendido Forum per i saggi e le feste conclusive dell’anno scolastico.

Le famiglie hanno potuto toccare con mano la cortesia del personale e la funzionalità degli ambienti perciò ci preme sottolineare che la Vostra presenza è per noi di fondamentale importanza.

Speranzosa in una futura collaborazione anche con l’arrivo del nuovo dirigente scolastico a partire dal prossimo settembre, nel salutarVi e ringraziarVi di cuore, Vi porgo i miei più sinceri
ringraziamenti.

Il presidente del Consiglio d’Istituto Daniele Ferranti

Il Dirigente Scolastico Patrizia Annalisa Tesi

Print Friendly, PDF & Email