quarrata. UNA CARTA REGALO DA UNICOOP FIRENZE PER L’EMPORIO SOCIALE

Messa a disposizione dell’associazione Pozzo di Giacobbe una carta regalo da 712 euro

La consegna delle card alle associazioni impegnate nel contrasto della povertà sul territorio: Pozzo di Giacobbe, Caritas Santa Maria Assunta di Agliana e Quarrata e Caritas di Montale

QUARRATA. Nel mese di luglio 2022 l’associazione Pozzo di Giacobbe ha ricevuto un contributo speciale da parte di Unicoop Firenze e Fondazione il Cuore si scioglie, due realtà sempre attente alle necessità delle persone che si trovano in difficoltà.

In continuità con l’impegno profuso nella lotta alla povertà attraverso le diverse Raccolte Alimentari e di materiale scolastico organizzate da Unicoop Firenze e Fondazione il Cuore si scioglie durante l’anno, alle quali abbiamo sempre partecipato con i nostri volontari, Unicoop Firenze ha messo a disposizione della nostra associazione una carta regalo dell’importo di 712 euro per l’acquisto di beni di prima necessità.

Con questa carta acquisteremo prodotti alimentari per l’Emporio Sociale di Quarrata, che dal 2017 continua a sostenere numerose famiglie del nostro territorio (attualmente sono 95).

Siamo davvero lieti di questo riconoscimento, e a nome di tutta l’associazione ringraziamo Unicoop Firenze per questo gesto che è un aiuto concreto e un segno non scontato di attenzione verso chi attraversa un momento di difficoltà.

[pozzo di giacobbe]

Print Friendly, PDF & Email