QUARRATA. Dopo due giri di consegna porta a porta delle mascherine monouso, il Comune avvia una terza campagna di distribuzione; questa volta l’Amministrazione comunale ha deciso di consegnare i dispositivi di sicurezza ad una serie di realtà capillarmente presenti sul territorio e cioè: tutte le parrocchie, tutti i circoli e case del popolo, tutte le associazioni iscritte al pubblico registro comunale, tutte le realtà sportive.
Si tratta di 90 realtà in tutto che operano sul territorio, le quali potranno distribuire le mascherine tra i propri soci e utenti, oltreché rendersi disponibili per la distribuzione ai cittadini della loro zona di riferimento. Tra le associazioni ce ne sono anche molte di natura socio-sanitaria e vari gruppi Caritas.
Saranno circa 30.000 le mascherine distribuite, che andranno dunque ad aggiungersi alle oltre 107.000 che il Comune di Quarrata ha già consegnato porta a porta nei mesi scorsi, nei due giri di distribuzione già effettuati ad aprile ed a maggio.
A partire da martedì queste ulteriori mascherine potranno essere ritirate – previo appuntamento – dalle varie realtà associative di Quarrata direttamente presso la sede comunale di via Vittorio Veneto 2.
[quilici — comune di quarrata]