quarrata. VAB A LAVORO ANCHE A PASQUA, AL VIA UNA RACCOLTA FONDI

E’ continuata oggi la distribuzione delle mascherine

QUARRATA. [a.b.] Anche nella odierna giornata, per la Santa Pasqua, i volontari della Vab (Vigilanza Antincendio Boschivo) di Quarrata sono a lavoro sul territorio per la distribuzione delle mascherine alla cittadinanza. Intanto da alcuni giorni è possibile su “Gofndme” all’indirizzo web seguente (Clicca qui) contribuire ad una raccolta fondi promossa dalla associazione quarratina.

“La Vab di Quarrata — spiega Alex Mongalieri (responsabile antincendio boschivo) — è da sempre impegnata con i suoi volontari/e per garantire alla popolazione servizi fondamentali come Servizio Antincendio Boschivo, Protezione Civile, Servizi di tutela ambientale e attività di volontariato.

Con l’arrivo del covid 19 le nostre attività si sono intensificate e i nostri volontari sono sempre più impegnati nel supporto alla cittadinanza e nell’affiancamento al Sistema di Protezione Civile”.

“Basta un solo euro per aiutarci ad offrire alla popolazione i servizi in maniera rapida, sicura, professionale. Con i soldi raccolti — conclude — vorremmo poter acquistare dispositivi di protezione individuale e dotazioni di sicurezza per i nostri volontari. Grazie fin d’ora a chi raccoglierà il nostro appello”.

 

Print Friendly, PDF & Email