quarrata. VANDALIZZATA LA “PANCHINA ROSSA” NEL PARCO DI VILLA LA MAGIA

La panchina rossa “sfregiata”

“No gay, sì alla OMofobia” ma anche “forza shipe” (che vuol dire forza Albania) le scritte comparse sulla seduta e sullo schienale a cui è stato tolto un pezzo di legno. Il sopralluogo di Stefano Nigi, Vincenzo Sportiello e Alessandro Pierattini

QUARRATA. [a.b.] Vandalizzata la panchina rossa contro la violenza delle donne installata nel parco di Villa La Magia. Sullo schienale e sulla seduta anche alcune scritte omofobe del tipo “No gay, si alla OMofobia” e “forza shipe” (che significa: forza Albania).

In più la panchina stessa è stata sfregiata. Come si può notare dalla foto è stato tolto addirittura un pezzo di legno.

La segnalazione arriva dal capogruppo consiliare della Lega Stefano Nigi  che insieme agli iscritti Vincenzo Sportiello e Alessandro Pierattini ha effettuato nella mattinata di ieri un sopralluogo per verificare la situazione sempre più degradata del parco di villa La Magia.

Nel novembre 2018 l’amministrazione comunale in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne aveva deciso di dipingere di rosso una delle panchine di legno presente lungo il camminamento principale del parco di villa La Magia proprio di fronte alla fontana di Buren.

Print Friendly, PDF & Email