I funerali della donna che per alcuni anni ha gestito il rifugio Il Faggione nella riserva naturale dell’Acquerino si terranno lunedì 31 ottobre alle ore 10 nella chiesa di Santa Maria Assunta
QUARRATA. È stata per tanti esempio di forza e perseveranza sopratutto dopo l’incidente domestico che nel 2013 ha cambiato la sua vita: cadendo dalle scale si era procurata una brutta lesione alla rachide cervicale con interessamento del midollo osseo.
In tanti in queste ore si stanno stringendo attorno ai famigliari di Paola Cialdi con attestati di vicinanza al loro lutto.
Per chi vorrà salutarla la salma rimarrà esposta alle cappelle del Commiato della Misericordia di Quarrata.
I funerali si terranno lunedì 31 ottobre alle ore 10 nella chiesa di Santa Maria Assunta a Quarrata.
La donna che per alcuni anni ha gestito con il marito Enzo Monaco il rifugio Il Faggione nella riserva naturale dell’Acquerino era molto conosciuta a Quarrata.
Ricordiamo con affetto Paola, che ha gestito il nostro rifugio per qualche anno con serietà e allegria. Passavamo delle belle serate e io la voglio ricordare sempre con il suo splendido sorriso. Ciao Paola da Filippo” si legge sulla pagina facebook del rifugio Il Faggione delle Valli
Le offerte raccolte sia alle cappelle del Commiato che in chiesa saranno devolute alla Fondazione Maic di Pistoia.