QUARRATA. [a.b.] Giovedì 20 agosto, alle 21:15, la Conferenza delle Donne Democratiche Pistoia torna in presenza alla Festa de l’Unità di Quarrata con Brenda Barnini, Lia Colzi e, a coordinare la serata, Mila Cortesi.
“I momenti di dialogo e di dibattito sono l’essenza della nostra comunità e del nostro partito. Dopo la bella serata con Valeria Valente, Tania Cintelli, Siliana Biagini ed Elena Trallori alla Festa de l’Unità di Santomato,— si legge in un comunicato — torniamo in una Festa del nostro territorio per parlare di un altro tema centrale. Discuteremo di Welfare e, quindi, di politiche sociali rapportandole alla questione di genere ed alla tutela ed implementazione dei diritti delle persone. La nostra società è una società per tutti?”.
Alla serata interverranno Brenda Barnini, sindaca di Empoli e responsabile Welfare nella segreteria nazionale Pd; Lia Colzi, assessora all’Istruzione e Formazione, Trasporti, Welfare, Politiche della Casa e del Lavoro del Comune di Quarrata e Mila Cortesi, Donna Democratica di Pistoia e Consigliera Comunale Pd Ponte Buggianese.
“Vi aspettiamo alla Festa de l’Unità di Quarrata (Parco Verde, Quarrata) e vi invitiamo ad assaggiare le specialità della serata al ristorante della Festa”.