quarratina. LEGA TOSCANA, UNA IMPORTANTE NOMINA PER SONIA CIRAOLO

Sarà la responsabile regionale del dipartimento tematico Ambiente 3. “Metterò tutta la conoscenza acquisita al servizio della Lega”

Sonia Ciraolo con Noci e Nigi

QUARRATA. [a.b.] La quarratina Sonia Ciraolo è stata nominata dal commissario regionale della Lega Toscana-Salvini Premier onorevole Mario Lolini responsabile regionale del dipartimento Ambiente 3. Ciascuno dei quaranta dipartimenti costituiti (alcuni dei quali in linea con quelli del Federale e altri che vanno a rappresentare specificità del territorio o materie di attualità), lavorerà in sinergia con il commissario ed avrà la possibilità, vista anche la complessità di molte materie, di creare tavoli che coinvolgano rappresentanti esperti dei settori di tutte le province.

“Metterò sicuramente- ha dichiarato Sonia Ciraolo – tutta la conoscenza acquisita durante la mia attività lavorativa e professionale al servizio della Lega”.

L’architetto quarratino farà parte quindi di un lavoro di squadra capillare che la Lega ha appena costituito “per dare sempre più radici solide alla Lega sul territorio toscano”. “Una forza di governo – ha dichiarato l’onorevole Lolini – è una forza che fa leva sulle sue competenze, che deve conoscere i problemi e saperli affrontare”.

A Sonia Ciraolo sono giunte le felicitazioni da parte degli esponenti Lega di Quarrata. Tra i responsabili dei dipartimento sono stati nominati anche Sonia Pira (Transizione ecologica ed energia), Maurizio Carrara (industria) e Luciana Bartolini (aree interne).

Sonia Ciraolo è iscritta alla Lega dal 2007. Nel 2018 è stata candidata alle elezioni del 4 marzo nel collegio uninominale alla Camera 04 di Empoli con buoni risultati.

Print Friendly, PDF & Email