QUATTRO BIMBI PISTOIESI AL “KID’S TALENT SHOW”

Alcuni dei partecipanti al Kid’s talent show
Alcuni dei partecipanti al Kid’s talent show

ROSETO DEGLI ABRUZZI. Ci sono anche quattro bambini pistoiesi tra i cento finalisti del Kid’s talent show, il primo talent show nazionale riservato agli “under 13”.

Domani sera 7 settembre a Roseto degli Abruzzi è in programma l’atto conclusivo di un percorso cominciato con le selezioni regionali nel maggio scorso.

I “piccoli artisti” sono giunti a Roseto da tutta Italia, insieme ai propri familiari.

Per loro la possibilità di effettuare audizioni di canto, ballo, recitazione e musica dinanzi ad esperti del settore tra cui la maestra di canto e musica teramana Francesca Martini e i rappresentanti della storica agenzia milanese di moda e pubblicità per bambini “Giancarlo Caremoli” che in questi giorni hanno valutato le attitudini e il talento dei concorrenti.

Per tutti i bambini la possibilità domani sera 7 settembre di mettere in mostra il proprio talento in occasione della serata finale (che sarà aperta al pubblico con ingresso gratuito) davanti alle telecamere di “Modamania”, il noto programma tv condotto da Jo Squillo.

Questi i nomi dei bambini pistoiesi:

  • Charlotte Moccia, 7 anni, Serravalle Pistoiese
  • Sofia Orlandini, 10 anni, Pistoia
  • le sorelle Erika e Marika Mattina, 7 e 10 anni di Quarrata

Con loro altri nove finalisti dalla Toscana, una delle regione maggiormente rappresentate.

Il concorso è promosso dalla “Claudio Marastoni Communication” con il patrocinio dell’amministrazione comunale rosetana.

[comunicato]

Print Friendly, PDF & Email