raddoppio ferrovia. LA PIENA SODDISFAZIONE PER L’ANDAMENTO DEI LAVORI

Canitere raddoppio ferrovia a Serravalle

SERRAVALLE. All’indomani del sopralluogo nel cantiere, da parte dell’assessore regionale ai trasporti ed alle infrastrutture, Vincenzo Ceccarelli e del capo coordinatore dei lavori Ing. Divenuta, voglio esprimere piena soddisfazione per l’andamento dei lavori per il raddoppio della ferrovia tra Pistoia e Lucca che procedono secondo il cronoprogramma stabilito.

Si tratta di un progetto importantissimo per creare una maggiore fluidità dei trasporti, realizzato tenendo conto delle esigenze dei nostri concittadini e cercando di minimizzarne il più possibile i disagi.

In particolare, abbiamo ottenuto da Ferrovie dello Stato che i lavori in galleria avvenissero su due turni e mai dalle 22 alle 6 per non disturbare il sonno dei cittadini.

Piero Lunardi, nuovo sindaco di Serravalle Pistoiese

È stato risolto il problema in via Palazzi del sollevamento di polveri da parte dei camion impegnati nei lavori, asfaltando in parte la strada e sul resto approntando un sistema automatico di lavaggio degli automezzi in transito.

È stato inoltre risolto il problema della chiusura prolungata del passaggio a livello di via IV Querci che adesso rispetta l’apertura nei tempi corretti.

Voglio ringraziare la ditta Ciprini che ha provveduto alla ripulitura della fogna e dei tombini nel tratto della Strada provinciale lucchese che va da La Colonna al Ponte di Serravalle, evitandone gli allagamenti.

Desidero anche ringraziare tutti coloro che collaborano fattivamente per attenuare i disagi dei cittadini durante questi lunghi lavori e tutta la Giunta comunale per l’impegno ed il lavoro fatto sino ad ora.

Il Sindaco Piero Lunardi  

[fiorati — comune di serravalle]

Print Friendly, PDF & Email

18 thoughts on “raddoppio ferrovia. LA PIENA SODDISFAZIONE PER L’ANDAMENTO DEI LAVORI

  1. E chi sarebbe questo Fiorati che ha firmato il comunicato, il nuovo addetto stampa o chi altro? Ho controllato sul sito del comune e non esiste nessun addetto stampa, non è stato assunto nessuno come addetto stampa

  2. Lo diranno in Consiglio comunale, perché credo che l’opposizione abbia presentato una interrogazione per sapere questo.
    Comunque in campagna elettorale Lunardi aveva detto che avrebbe licenziato la Tasselli e che non avrebbe riassunto nessuno per risparmiare
    Viva la coerenza !

  3. Se non hanno assunto nessuno come addetto stampa, nessuno può svolgere questo compito all’esterno. L’addetto stampa deve essere un dipendente del comune e deve essere retribuito. Vedremo cosa risponderanno. Il consiglio questa volta non me lo perdo di sicuro

  4. Bravo Lunardi! La gente si è sempre lamentata del progetto delle ferrovie di Stato, soprattutto della galleria, che ha portato molti problemi alla popolazione, e te sei soddisfatto che i lavori procedano alla svelta. Ma vai a casa, vai!

  5. Certo ci vuole un bel coraggio. Prende per le mele anche i partiti che lo hanno appoggiato, che sono sempre stati critici nei confronti della realizzazione del raddoppio e della galleria. Non hanno proprio ritegno, questi. Non fanno l’interesse dei serravallini, si lodano e basta, quando farebbero meglio a non uscire di casa

  6. Non so davvero che cosa i partiti politici del centrodestra abbiano trovato di così interessante in un uomo sicuramente bravo (per carità) ma totalmente incapace e inadeguato politicamente parlando. Spero che l’arcano vemga rivelato presto. Al sig. La Pietra chiedo se ha controllato quanti voti abbia perso il suo partito a Serravalle e se, dopo aver verificato, si ostina ancora a dire che ha vinto. Forse era meglio fare un po’ di analisi del voto prima di gridare alla vittoria!

  7. A me hanno detto che l’addetto stampa sarà il responsabile di Forza Italia, quello bassino che gira sempre per casale con su pà e su mà

  8. O assessore Gargini, ma quel muro di via Pollacci lo vogliamo mettere in sicurezza? È pericolante. Gli occhi per vedere ce l’ha anche lei o no?

  9. I primi a non rispettare le regole sono sempre quelli che comandano e poi vorrebbero essere anche lodati

  10. Di certo. Loro possono criticare, ma non vogliono essere criticati. Ma li leggete i commenti sulla pagina FB Sei di Serravalle se? Andate a vedere c’è da scompisciarsi dalle risate. C’è gente di sinistra e di destra che li prende in giro e loro non lo capiscono nemmeno!

  11. Vorrai dire Sei di Casalguidi se
    Sì ho visto, hai ragione. Tra la Gargini e la Vettori farebbero meglio a rispondere alle richieste serie. Per esempio che faranno per le famiglie? Per gli studenti? Per i disabili? Per gli anziani?
    Comunque stasera ci si diverte perché c’è il consiglio.

  12. E mi son divertito davvero! Ma che era un consiglio quello!!!!! Ma che roba è? In un ora e mezzo hanno fatto più di 10 punti all’ordine del giorno!
    Deprimenti gli interventi di Vettori in risposta alla Querci (che aveva ragione da vendere) e della professoressa Gargini, che francamente faceva meglio figura se stava zitta.

  13. Io sono allibito per l’affidamento della riscossione delle tasse arretrate alla Agenzia delle Entrate. Ma sono tutti impazziti, maggioranza e opposizione? Ora si contribuisce a far funzionare un ente, discendente di quello che ha messo sul lastrico migliaia di italiani quando non li ha costretti al suicidio? Roba da matti! Prima hanno criticato Equitalia, ora affidano al suo successore la riscossione delle entrate comunali. Siete inaffidabili

  14. Bella figura ci hanno fatto sull’addetto stampa! Hanno fatto fare i comunicati a gente non autorizzata perché non dipendente del comune, vedi sig. Gargini e sig. Fiorati, che sono i nomi che compaiono in fondo agli articoli. E per quale motivo? Non sanno scrivere da soli? Hanno promesso il posto a qualcuno?
    E bella figura il sindaco che farfuglia e spara cavolate a tutto andare. Ma nessuno degli assessori gli dice la vetità, e cioè che poveretto non è adatto a fare il sindaco?

  15. Dovunque vada ci prendono per i fondelli per l’amministrazione che ci si ritrova
    Bell’affare sì avete fatto, politici di destra, ad allearvi con gente simile. Andremo lontano!

Comments are closed.