RAPINE, PORTO D’ARMI E OGGETTI ATTI A OFFENDERE, PROSTITUZIONE E FURTI. BOLLETTINO CARABINIERI DEL 3 APRILE

ProstituzioneQUARRATA. ARRESTO IN ESECUZIONE DI PROVVEDIMENTO DELL’AUTORITÀ GIUDIZIARIA. La Stazione di Quarrata nel pomeriggio di ieri 2 aprile 2015 ha dato esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Prato traendo in arresto il cittadino marocchino N.Y. 30enne domiciliato a Quarrata il quale dovrà scontare una pena di complessivi sei anni e tre mesi di reclusione per i reati di rapina, porto di armi ed oggetti atti ad offendere, violenza privata e lesioni personali tutti commessi in Prato nell’anno 2011. Espletate le formalità di rito, N.Y. è stato condotto presso la Casa Circondariale di Prato.

MONTECATINI. INOSSERVANZA ORDINANZA SINDACALE DI DIVIETO ESERCIZIO PROSTITUZIONE SU STRADA. Proseguono incessantemente i controlli da parte delle pattuglie del Comando Compagnia di Montecatini al fine di contrastare il fenomeno della prostituzione su strada e verificare il rispetto dell’ordinanza del Sindaco riguardante proprio tale problematica.
Nella notte scorsa sono state contestate sei violazioni amministrative con sanzione ammontante ad euro 500,00 (cinquecento) di cui 5 nei confronti di donne dedite al meretricio ed una nei confronti di un potenziale cliente il quale stava contrattando per la prestazione sessuale.

MONTECATINI. ARRESTO IN ESECUZIONE DI PROVVEDIMENTO DELL’AUTORITÀ GIUDIZIARIA. La Stazione di Ponte Buggianese in Montecatini, con la collaborazione da parte di personale della Stazione di Montecatini, nel pomeriggio di ieri 2 aprile 2015, rintracciava la cittadina ucraina B.T. 30enne, senza fissa dimora, la quale veniva arrestata in esecuzione dell’ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Pistoia in data 2 febbraio 2015 dovendo espiare due mesi di arresto per pregressa condanna per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere. Pertanto, espletate le formalità di rito, B.T. è stata condotta presso la Casa Circondariale di Firenze Sollicciano.

attrezzi-scassoLAMPORECCHIO. DENUNCIA IN STATO DI LIBERTÀ PER POSSESSO INGIUSTIFICATO DI ARNESI DA SCASSO. Nel corso di mirati controlli finalizzati a prevenire la commissione di reati contro il patrimonio militari della Stazione di Lamporecchio nella tarda serata di ieri 2 aprile 2015 procedevano al controllo degli occupanti di un’autovettura i quali si aggiravano con fare sospetto nei pressi di private abitazioni.
Gli stessi, che venivano trovati in possesso di alcuni attrezzi da scasso sottoposti a sequestro, venivano deferiti all’autorità giudiziaria. Si tratta di K.M. 48enne, H.G. 30enne e K.L. 26enne, tutti residenti a Pistoia e gravati da precedenti penali proprio per reati contro il patrimonio.

[g/a – carabinieri]

Print Friendly, PDF & Email