REAL AGLIANESE E AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Real 2014-15
Real 2014-15

AGLIANA. Ci segnalano che sulla pagina facebook di Claudio Di Ninni, circa la Real Aglianese si legge:

La Real Aglianese, lo scorso 2013, è stata invitata come “associazione” a recarsi a Mallemort de Provence (Francia) nell’ambito del Gemellaggio che ha il Comune di Agliana. La Real Aglianese dal mese di maggio 2014 allorquando ebbe a vincere Campionato di Serie “C”; Coppa Toscana; Supercoppa Toscana e approdare alla Serie “B” Nazionale, ebbe a chiedere il sostegno dell’Amministrazione Comunale per incontrare parti sociali che potessero in questo territorio sostenere il gravoso impegno sportivo, come lavorare al Progetto Real Piana che prevede il coinvolgimento di 13 Comuni al fine di reperire risorse economiche nella Piana.

Da allora gli appelli si sono susseguiti, ma ad oggi, che ci viene richiesto di dare ospitalità nell’ambito del citato Gemellaggio, non avendo riscontri alle nostre richieste, ci vediamo costretti a non collaborare con il Comune di Agliana, con nostro sommo dispiacere, avendo incontrato in Mallemort persone “preziose” alle quali chiediamo scusa della nostra mancata disponibilità.

Qui stiamo viaggiando in senso unico, la Real Aglianese ha dato a Agliana, sta dando e continuerà a fare la propria parte per Agliana. Gli Amministratori… sono saliti sul carro dei vincitori… bella pubblicità; bel ritorno d’immagine, poi… dopo le chiacchiere… la sostanza dov’è?

Ognuno tragga le sue conclusioni da sé.

Print Friendly, PDF & Email